giovedì 3 novembre 2016

Scegli i tuoi premi : concorso LaTua!Scelta promosso da LaTua!Card

Per la prima volta in un programma fedeltà, i clienti sceglieranno i premi da inserire tra quelli  che faranno parte di LaTua!Collection 2017/2018

LaTua!Card, il programma fedeltà di Auchan, SImply e Lillapois, lancia il concorso 

LaTua!Scelta.
Clicca qui!


E non solo, si tratta infatti di un doppio concorso che ti permette sia di accumulare punti per richiedere i premi presenti nel catalogo attuale: http://www.latuacard.it/catalogopremi/CatalogoSfogliabile, oppure vincere alcuni premi delle categorie proposte per LaTua!Collection 2017/2018. 


Questo concorso è riservato ai clienti possessori della carta fedeltà di Auchan, Simply e Lillapois. 

Come fare? 

Ogni settimana,su latuascelta.com fino al 4 novembre, verranno sbloccate 5 categorie dove è possibile votare 3 premi per ciascuna (cucina, casa, tecnologia, wellness, coupon&servizi): i premi più votati saranno compresi nella raccolta premi LaTua!Collection 2017/2018. 

Votando i tuoi premi preferiti o condividendo LaTua!Scelta con i tuoi amici, potrai guadagnare punti per LaTua!Collection e richiedere fin da subito i premi presenti nel catalogo attuale. 

Inoltre, sbloccando ogni settimana una nuova categoria sarà possibile vincere alcuni premi proposti delle categorie sbloccate, come? 

Accumulando punti facendo la spesa (ATTENZIONE IL CODICE VIENE INVIATO AI CLIENTI SOLO SE ACQUISTANO PRODOTTI CHE FANNO ACCUMULARE PUNTI, NON SEMPLICEMENTE SE FANNO LA SPESA E PASSANO LA CARTA) nei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois riceverai un Codice Gioco direttamente sulla mail inserita in fase di registrazione della carta, se non sei ancora registrato e vuoi ricevere il codice gioco e partecipare al concorso dovrai iscrivere la carta su www.latuacard.it. Successivamente, vai sul sito del concorso à, inserisci il codice, gira la ruota e prova a vincere i premi in palio ogni settimana per ognuna delle 5 categorie.


Clicca QUI e scegli subito i tuoi premi!


#LaTuaCard 


Nessun commento:

Posta un commento