giovedì 24 novembre 2016

Hoverboard Nilox su Amazon da 379 a 199 euro: grande offerta con il 47% di sconto

Ho sempre avuto la curiosità di provare un hoverboard.
Ma i miei bambini sono troppo piccoli per fingere che sia un regalo per loro!
E spendere quella cifra per puro divertimento, senza sapere se poi lo utilizzerò mai ... 
Ma oggi c'è una ottima occasione per Nilox Doc 6.5, un modello che viene proposto in queste ore a sole 199,99 € su Amazon contestualmente alla settimana del Black Friday
E' quasi uno sconto del 50% sul prezzo di listino con un risparmio di ben 179 euro! 

Amazon ne parla come un'ottima idea regalo per Natale "per i fanatici dello sport".

Nilox Doc 6.5 integra due motori elettrici da 350W ciascuno ed è in grado raggiungere una velocità massima di 10km/h e percorrere salite con un angolo di massimo 15°. Per i più paurosi assicuriamo che basta salire sulle due ruote da 6,5" del modello e in pochi minuti si prende la giusta dimestichezza per effettuare le manovre essenziali: bilanciando il proprio peso in avanti, indietro a destra o a sinistra l'hoverboard seguirà infatti quella direzione.

Può trasportare 100kg di peso e ha un'autonomia dichiarata di 20km. La batteria integrata si ricarica in circa 2 o 3 ore e nella dotazione originale oltre al piccolo mezzo di trasporto troviamo una borsa, alcuni adesivi, una protezione in gomma e il caricabatterie standard.

Insomma, noi lo abbiamo preso :-) Da regalare al nipote, a dire il vero! Ma so che lui me lo farà provare. E ne sarà felicissimo!



Ecco il prodotto!


Per i miei bambini sono invece indecisa tra questi articoli:






9 commenti:

  1. Ottima segnalazione, anche io sono sempre stata curiosa di provare hoverboard! Lo sconto è super consistente

    RispondiElimina
  2. Ah sai che volevo proprio provare il prodotto ora son ancora più convinta

    RispondiElimina
  3. anche io sono curiosa di provarlo, anche se sono sicura che cadrei diverse volte!

    RispondiElimina
  4. Non male come prezzo anche se in giro se ne trovano anche a 150 :/

    RispondiElimina
  5. Molto particolare sarà uno dei regali più desiderati per questo Natale, vado a vedere

    RispondiElimina
  6. deve essere davvero molto divertente, noi pensavamo di regalarne uno ai bambini della casa famiglia dove facciamo volontariato

    RispondiElimina
  7. questo è il regalo perfetto per il mio compagno anche perche' lui ama lo sport e cosi lo rendero' felice

    RispondiElimina
  8. anche a me incuriosisce molto mi piacerebbe provarlo, anche mia figlia ,sarebbe proprio un bel regalo di natale, adesso ci penso

    RispondiElimina
  9. Grazie della segnalazione, lo devo dire a mio nipote che lo voleva comprare.Personalmente non ci salirei sopra.

    RispondiElimina