martedì 27 settembre 2016

La spesa gratis e consegnata a casa !

Oggi vorrei mostrarvi come sia possibile ricevere gratis a casa frutta e verdura deliziose!
Non ci credete? Seguitemi passo passo!

Innanzitutto, vi devo parlare della possibilità di ricevere a casa frutta e verdura fresche, ma anche yogurt, uova, formaggi e carne! Tutto quanto serve in famiglia!
Si tratta del servizio di CORTILIA che propone diverse cassette di prodotti consegnati direttamente a casa! 

Si tratta di cassette consegnate in abbonamento. Così, una volta definito cosa volete ricevere e quando, non vi resta che godervi le giornate e pensare a cosa cucinare.
Se volete, l'abbonamento può essere interrotto gratuitamente, ad esempio se siete in vacanza, oppure per un certo periodo non avete bisogno di questo comodo servizio.

Ad ogni cassetta è possibile aggiungere altri articoli in modo da arricchirla se necessario.
Per quanto riguarda i prodotti che non ti piacciono possono essere sostituiti!
Posso però dire che da quando utilizzo questo servizio sono molto più felice di provare nuove ricette per sfruttare tutto ciò che ricevo.
Mi organizzo con dei menù settimanali che mi servono a risparmiare tempo e soldi!

#cortilia è perfetto per la mia famiglia perché:
- c'è una grande varietà di prodotti freschissimi e gustosi
- si sostengono le colture locali (per questo i prodotti sono freschissimi!)
- posso fare la spesa in qualsiasi momento senza muovermi di casa (ho più tempo per me e per i bambini)
- le consegne avvengono puntuali. Inoltre, la consegna a domicilio è veramente efficiente!
- il pagamento è sicuro con carta di credito e paypal.

Ricevere la spesa a casa nelle settimane più piene è davvero una comodità alla portata di tutti!

Vi consiglio di dare uno sguardo per vedere la cassetta più adatta a voi : CORTILIA.

Per quanto riguarda il fatto di riceverla gratis invece ecco il mio segreto!
Sono iscritta da tempo a questo sito che ogni mese mi carica su paypal una cifra sufficiente per coprire la spesa su Cortilia.

Et voilà la mia spesa per casa, gratis! Prodotti di qualità, ordinati on line e ricevuti sempre freschi!

Più tempo per me e per i miei bambini e più fantasia in cucina! 







8 commenti:

  1. Grazie per le informazioni! Io per fortuna ho il mio supermercato che mi consegna a casa quindi non ho necessità di Cortili ma le mie amiche Sì... e per quanto riguarda fare la spesa gratis ottime dritte!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le informazioni! Io per fortuna ho il mio supermercato che mi consegna a casa quindi non ho necessità di Cortili ma le mie amiche Sì... e per quanto riguarda fare la spesa gratis ottime dritte!!!

    RispondiElimina
  3. certe settimane non si riesce proprio ad andare a fare la spesa, e questa sarebbe una soluzione ottima

    RispondiElimina
  4. Davvero utilissimo questo articolo, soprattutto per chi non esce molto di casa o non può farlo è davvero un servizio utile.. devo tenerlo a mente !

    RispondiElimina
  5. Grazie per le dritte! Dovrei proprio provare questo servizio perché ultimamente sono davvero piena di cose da fare e fare la spesa è diventato un massacro per me

    RispondiElimina
  6. wow che servizio utilissimo specie per una come me che è sempre di corsa e soprattutto odia la file in cassa ^_^

    RispondiElimina
  7. Davvero bello questo servizio. Comodo poter ricevere la spesa a casa e se poi i prodotti sono di qualità ancora meglio

    RispondiElimina
  8. Un servizio davvero molto utile io conosco anche un altro e-commerce simile si chiama pay per shoop anche li ordini la spesa via internet e te la consegnano a casa

    RispondiElimina